PROGETTI SPECIALI

Progetti Speciali Corsi Inglese

Per avere cose mai avute, occorre fare cose mai fatte

Anonimo

Progetti Speciali

Negli anni abbiamo collaborato con importanti aziende nella realizzazione di progetti formativi, abbiamo realizzato progetti innovativi, ambiziosi e divertenti.

FOOD

Il nostro primo workshop: Say Eat! Se è vero che in cucina è necessario saper selezionare ed utilizzare le risorse disponibili, gestire il tempo in modo efficace e coordinare gruppi di lavoro, quale luogo migliore per fare team building? Ovviamente in inglese!

SPEED DATING & SMALL TALK

Come migliorare le small talk? La nostra proposta al cliente è stata creare un divertentissimo eppure utilissimo workshop per sciogliere la tensione e affrontare le small talk attraverso lo speed date.

TEATRO E INGLESE​

L’idea di unire le tecniche di formazione dell’attore a temi legati all’ambiente aziendale ha dato vita al progetto English on Stage. Esercizi di improvvisazione,  immedesimazione e ascolto per accrescere le competenze manageriali e professionali come leadership, team work e public speaking. E per 3 anni siamo andati in scena al Teatro Dei Servi di Roma.

SAN PATRIGNANO​

Il nostro Corso per Camerieri di Sala, ci ha portato nella più famosa Comunità di Recupero per tossicodipendenti. Abbiamo formato I ragazzi dell’ospitalità su tutto quanto concerne il ricevimento di ospiti; dalla cura della sala, al servizio a tavola in lingua inglese. Un'esperienza unica, intensa che ci ha arricchito.

WINE TASTING

Dal cibo al vino il passo è breve. Sulla scorta di questa passione, è nato il workshop di Wine Tasting in inglese con l'obiettivo di stimolare la conversazione, utilizzando il vocabolario descrittivo proprio del mondo del vino. Attraverso la degustazione di vini, un docente madrelingua coordinava gli studenti sugli aspetti linguistici e di  comunicazione.

BYRON VIRTUAL PUB QUIZ!

In tempi di pandemia, abbiamo creato un pub virtuale dove sfidare altri team praticando l'inglese. Un progetto nato con l'obiettivo di ampliare il vocabolario, migliorare la fluency e lavorare su speaking e listening.