Pacchetti Flex

CORSI PER AZIENDE

Pacchetti Flex

La flessibiltà a portata di budget: due formule per garantire totale elasticità
per lo studente e per l’azienda

Conversation Meetings e Social English

Erogati nella formula gruppo, rappresentano la risposta flessibile ed efficiente per migliorare la capacità di ascolto, accrescere la fluidità e la fiducia nella lingua inglese parlata del vostro personale aziendale.

Per facilitare l’apprendimento, sono previste attività sempre diverse e stimolanti: simulazioni, ascolti, giochi ed esercitazioni in piccoli gruppi guidati dall’insegnante che facilita la discussione grazie anche all’utilizzo di articoli e notizie d’attualità per promuovere il dibattito.

Come funziona

Il servizio è erogato in modo da garantire totale flessibilità all’azienda. È possibile acquistare pacchetti da 6, 9 o 12 incontri. Durante ogni incontro sarà facoltà dell’azienda decidere chi coinvolgere nella formazione e i partecipanti possono variare a ogni lezione. 

Per garantire maggiore efficacia, si consiglia vivamente la suddivisione delle classi in gruppi omogenei – Livello Lower (da A2 a B1) – Livello Middle intermediate (da B1+ a B2) – Livello Upper (da B2+ a C2)

  • Ogni incontro è guidato da un docente di madrelingua ed ogni lezione è progettata attorno ad un argomento specifico per stimolare la conversazione
  • Durante ogni lezione si amplia il vocabolario, si consolidano i punti grammaticali chiave e il functional language, si lavora sulla corretta pronuncia e si imparano le small talk
  • Al termine di ogni lezione il docente evidenzia gli errori compiuti, suggerendo le forme grammaticali da utilizzare

Flex-Card: la formazione quando vuoi, quando serve

La Flex-Card è uno strumento estremamente flessibile, altamente personalizzato su specifiche esigenze aziendali: è una formazione just in time ovvero interventi singoli in tempo reale su problematiche una tantum

Si tratta di interventi speciali per esigenze particolari o urgenti ed è disponibile sia in l’inglese che in l’italiano per stranieri.

Come funziona

La Flex-Card consente di acquistare pacchetti di ore che l’azienda potrà decidere di destinare all’occorrenza a manager, dirigenti e collaboratori in caso di specifiche necessità linguistiche, dando così loro la possibilità di usufruire, in modo rapido e semplice, di una consulenza linguistica ad hoc.

L’azienda ci comunica l’intervento spot e noi individuiamo il docente più adatto e concordiamo con lo studente i dettagli organizzativi, calendarizzando il o i singoli interventi

Esempi di utilizzo della Flex-Card

  • Imminenti partecipazioni a meeting aziendali e conference call
  • Preparazione per presentazioni aziendali e speeches
  • Redazione di report aziendali
  • Preparazione per incontri formali e informali
  • Altro che risponda alle esigenze dell’azienda.

Per una consulenza senza impegno contattateci: info@byronschool.it