Legal English

CORSI SPECIALISTICI

Legal English

Corsi ideali per avvocaro, manager e professionisti che lavorano nel settore legale e che hanno l’esigenza di utilizzare il Legal English nella propria attività professionale.

L’inglese legale oggi è una  risorsa irrinunciabile per un professionista del diritto che opera in ambito internazionale. Essere oggi tra i migliori professionisti del tuo settore vuol dire gestire con proprietà e personalità anche l’inglese legale. 

Progettati seguendo un approccio pratico attraverso l’utilizzo di un efficace metodo, i corsi di inglese legale consentono di acquisire una conoscenza specialistica della lingua inglese in campo giuridico mettendoti in condizioni di utilizzare l’inglese con sicurezza nell’ambito del diritto internazionale.

Utilizzando materiali autentici e case study, i corsi potenziano le tue abilità linguistiche dell’inglese giuridico attraverso lo studio integrato di grammatica e pratiche di lettura, scrittura, ascolto e discorso.

I docenti sono madrelingua esperti del settore legale.

Si organizzano, inoltre, workshop intensivi di 1 o 2 giorni incentrati su specifici argomenti riguardanti l’inglese giuridico, sia presso le aziende che presso studi di avvocati.

Contattaci per una consulenza gratuita: info@byronschool.it

Una lingua indispensabile per:

  • elaborare clausole di contratto
  • convocare un CdA
  • eseguire operazioni di diritto societario o commerciale,
  • scrivere e conversare con i clienti
  • Con noi puoi imparare