Business English skills

WORKSHOP

Workshop di Business English

Sono ideali per chi, per necessità legate all’attività professionale, deve utilizzare l’inglese per comunicare ed agire per conto dell’azienda per cui lavora.

Lasciati guidare dai nostri esperti trainer, docenti madrelingua di solida esperienza professionale, con provenienze e accenti differenti.

I workshop sono intesi come sezioni interattive e comunicative, in linea con il metodo didattico della Byron. Il docente interagisce con i discenti in sessioni pratiche al fine di sperimentare e approfondire specifici aspetti.

Durante il workshop si lavora più sulla parte pratica che su quella teorica, per questo un workshop è solitamente dedicato a chi ha già certe competenze di base e permette un affinamento di nuove competenze mai prima sperimentate. 

L’approccio è chiaramente pratico e il metodo mira a sollecitare lo studente nel processo di apprendimento.  Grazie al ricorso di simulazioni di reali contesti di lavoro che accompagnano ogni nostri workshop, i partecipanti sono protagonisti attivi che condividono idee, sperimentano modalità ed elaborano soluzioni partecipando al percorso formativo.

I workshop attualmente online sono:
1. How to Communicate Effectively in Meetings and Calls
2. How to Write the Effective Business E-mail 

Ideali per chi lavora in contesti internazionali/multiculturali in cui è necessaria una competenza linguistica specialistica o per chi desidera migliorare le proprie business skills.

Questi corsi sono stati creati per facilitare l’apprendimento di una lingua inglese in poco tempo e nello stesso tempo contribuire allo sviluppo delle soft skills, ovvero quelle capacità interpersonali e di relazione che aiutano a collaborare con gli altri e a comunicare in maniera efficace: problem solving, teamwork, gestione del tempo, fiducia in se stessiresistenza allo stress, autonomia.

Con l’obiettivo di rafforzare la competitività di manager, quadri e dipendenti, ti garantiamo:

  • eccellenza del metodo didattico interattivo
  • taglio personalizzato e on demand degli interventi
  • flessibilità e rapidità degli interventi
  • aggiornamenti mensili e report finali dettagliati
  • valutazione delle competenze linguistiche
  • docenti madrelingua professionisti altamente specializzati
  • clima coinvolgente e partecipativo delle lezioni

Su cosa lavorerai

  • Comunicare e interagire in maniera autonoma con clienti e/o colleghi di nazionalità straniera ed in contesti nazionali e internazionali;
  • Parlare in pubblico: fornire ai partecipanti gli strumenti linguistici per superare il disagio della lingua straniera e migliorare la capacità di relazionarsi in inglese di fronte a un pubblico internazionale
  • Effettuare presentazioni in lingua inglese;
  • Comunicare, sia verbalmente che attraverso la stesura di report, emails;
  • Utilizzare terminologia appropriata attraverso l’acquisizione di un vocabolario specifico
Fai il BYRON T(h)REE test online gratuito, verificheremo le tue esigenze e ti proporremo il corso più adatto.